martedì 19 marzo 2013

Bed and Breakfast Maria Antonietta

Oggi non vi propongo una ricetta ma vi presento il nuovo Bed & Breakfast a conduzione familiare Maria Antonietta situato a  Durazzanino, Forlì, in via Ravegnana 465 in cui curerò personalmente le colazioni.
Inaugurerà domenica 24 marzo 2013, quindi se siete in zona o passate dalla zona vi consiglio di fermarvi e sbirciare l'Interno di questo luogo magico che vi riporterà ai tempi della delfina.


Per un soggiorno in totale relax, con le comodità della città a portata di mano ed i benefici della campagna adiacente il B&B Maria Antonietta dispone di tre camere in totale. Le chambre rose la camera matrimoniale, le chambre bleu camera singola ed infine 
le chambre vert che dispone di un letto alla francese.

Le camere arredate in stile Maria Antonietta dispongono però di tutti i confort moderni.
A disposizione dei clienti anche un accogliente soggiorno con Tv, la cucina con frigorifero, microonde, tostapane e macchina del caffè a loro disposizione e due bagni, uno con doccia ed uno con vasca idromassaggio, entrambi i bagni dispongono di phon.

Situato vicino all'uscita dell'autostrada di Forlì ed a pochissimi minuti dal centro dove si possono trovare ristoranti, cinema, teatri, musei e tanti altri intrattenimenti, posizionati sulla via che porta a Ravenna ed al famoso parco divertimenti Mirabilandia, potete raggiungere in una ventina di minuti anche la famosa Riviera Adriatica.

Ideale per viaggiatori d'affari, appassionati di cultura e famiglie il B&B comprende un'ampia e vasta colazione per soddisfare ogni esigenza e gusto.








2 commenti :