sabato 27 ottobre 2012

Filetti di platessa e merluzzo al cartoccio

Non amo cucinare il pesce, anche se in realtà si possono creare piatti sfiziosi in poco tempo. L'altro giorno invece mi è venuta proprio voglia di pesce fresco, avendo poco tempo ho preferito i filetti di merluzzo  e platessa, che cuociono davvero in 10 minuti!



Per 2 persone: 

2 filetti di merluzzo
4 filetti di platessa
pomodorini pachino
olive nere
q.b. olio, sale, pepe, odori
carta da forno

Fare due croci con la carta da forno, posizionare al centro di ognuna i filetti di pesce, i pomodorini tagliati a spicchi, condire con aromi a piacere, io ho messo basilico, prezzemolo, cipolla tritata e olive nere, ho chiuso i cartocci posizionati in teglia e cotto in forno a 200° per circa 15 minuti, aperto i cartocci e servito nel piatto.




Nessun commento :

Posta un commento