giovedì 4 ottobre 2012

L'orma che lascia l'impronta per sempre

Come non aprire il blog parlando delle persone che mi circondano e che amo..
Mi chiamo Francesca ho 31 anni e abito con mio marito e la nostra cucciola, per modo di dire.. perché ha compito 8 anni 9 anni il 24 Settembre!!





E' già il tempo vola, infatti l'abbiamo presa con noi il primo anno della nostra convivenza, il lontano 2004 ed ora è un vero e proprio membro della nostra famiglia. Abbiamo fatto talmente tante cose assieme che ricordarle tutte è pressoché impossibile!!
Di seguito troverete la TOP FIVE delle cose a cui Licia non sa davvero resistere..
1 - Pallina, di qualsiasi colore, l'importante è che rimbalzino
2 - Acqua, non le importa se è una pozzanghera o il mare l'importante è bagnarsi, a meno che non sia per fare uno shampoo allora il discorso cambia..
3 - Pupazzi, eh si ormai nel nostro giardino abbiamo una vasta scelta di "cadaveri" ehm pupazzi.. (puzzano a dismisura ma se li lavo poi a lei non piacciono più)
4 - Cibo, già direte voi è un cane.. eh no perché ha passato i primi 6 anni ad ignorarlo, anzi mangiava sempre a "dente alzato" schifando sempre qualcosa.. ma si sa invecchiando si peggiora..
5 - Passeggiate, a lei come alla maggior parte dei cani non importa se avete lavorato tutto il giorno e siete KO  non importa se fuori ci sono -10°, non importa nemmeno se piove o se nevica (anzi se nevica meglio) lei DEVE andare a passeggio tutti i giorni.. e per almeno 1 ora se no non potrete fare nulla senza che lei non vi fissi con occhi languidi!!

Mi farebbe piacere sapere se anche il vostro migliore amico ha 4 zampe come il mio e se vi ha rubato il cuore!



Nessun commento :

Posta un commento