domenica 6 gennaio 2013

Influenza invernale

Sono ormai 4 giorni che sono influenzata, all'inizio un gran mal di gola e male alle ossa, poi da 2 giorni si è aggiunto anche un mega raffreddore al tutto!!

Non so voi ma io solitamente non compro le arance ma compro quasi sempre il succo d'arancia già pronto, mentre quando non sto bene devo farmi la spremuta, è un rito, fin da piccola quando uno è ammalato DEVE bere del succo d'arancia fresco!


Infatti ieri sono uscita mezz'ora a comprare giusto i beni di prima necessità... 3 kg d'arance, 2kg di mele, insalata, petto di pollo.. una spesa un pò triste ma genuina.

E oggi con quasi 3 kg di arance tarocco ho fatto 1 litro di spremuta, senza zucchero nè acqua, avrei voluto preparare anche dei biscotti per bere il te a pomeriggio ma non avevo la forza di fare nulla perciò mi accontenterò dei cuor di mela compri...


 

Oggi era anche il giorno della befana e io ne ho ricevute addirittura 2 e senza tracce di carbone, devo proprio essere stata brava quest'anno!!


Oltre a cioccolata, sale speziato, dolcetti vari e pensierini ho ricevuto questa...


Penso che appena starò meglio proverò a farci delle mini crostatine alla crema di cioccolato!

Nessun commento :

Posta un commento