martedì 1 gennaio 2013

Buon Anno a tutti!!

Ieri mattina, ancora nel 2012 alle 9.00 e mi sono diretta al mercato del pesce a fare la spesa per il cenone!! Già quest'anno abbiamo optato per terme e poi cenone in casa..
Ed è stato un buon programma perché dopo aver sgobbato tutto il giorno ai fornelli 2 ore di terme ci volevano proprio per rigenerarmi e rilassarmi, infatti tornati a casa era tutto pronto e mi sono goduta anche io la cena assieme agli amici!!




Il menu comprendeva:

Chips di mais con salmone

Polpo e patate con olio alla rucola

Gamberoni in salsa rosa

Clamari alla griglia con valeriana e crema di balsamico
Alici marinate

Spaghetti alla chitarra allo scoglio

Capesante gratinate

Gaberoni con pancetta croccante

Semifreddo al torrone

Era la prima volta in assoluto che cucinavo pesce in casa, ma devo dire che è stato un successone e anche io sono rimasta sorpresa!!
Ora mi limito a mostrarvi qualche foto della serata e nei prossimi giorno pubblicherò le ricette di tutto quello preparato!!

Buon Anno a tutti!!




Nessun commento :

Posta un commento